Io opterei per un altro tipo di contest,una Top Forum.Come si sa molti Forum ne fanno uso e cercano più partecipanti possibili,e naturalmente nuovi utenti.Spesse volte gli utenti dei vari forum danno un'occhiata al forum "inventore" del Contest e secondo me sarebbe una buona idea se lo facessimo anche noi.
gia ma questo lo avevo già in mente.. .. xò aspettavo la fine di settembre x aprire le iscrizioni al 'miglior forum di ottobre' oki? infatti nn so se hai notato ke c'è già la sezione 'contest forum'.. hehe
{..Sogna, perchè nel sogno puoi trovare ciò che la vita non ti può dare..}
..I sogni son desideri chiusi in fondo al cuor.. ^-^
..The hardest thing in this world, is to live in it...
O___O.. ma siamo matti con tutti sti minorenni.. XDD.. poi scusate la mia ignoranza gli hentai nn so nemmeno cosa siano.. O.o.. *me non segue manga e simili anke se mi piace graficarci.. Xd*
{..Sogna, perchè nel sogno puoi trovare ciò che la vita non ti può dare..}
..I sogni son desideri chiusi in fondo al cuor.. ^-^
..The hardest thing in this world, is to live in it...
Scusate....io sono una profana del campo della grafica...non è che qualcuno mi saprebbe spiegare la differenza tra Tag Glitter Blend e avatar? nn ho idea di cosa siano Oo.. scusate la mia ignoranza
Anch'io non ho molta esperienza nel campo,ma in sostanza l'Avatar sono le immagini sotto il Nick di tutti noi.Per Glitter si intende un qualsiasi lavoro,scritte o altri,che hanno un effetto glitterato.Per le altre devi aspettare Jessy perchè nn li sono nemmeno io